(RIF. 7730) - Nella suggestiva località di Caresana, a pochi passi dal centro storico e immerso nella tranquillità del paese, proponiamo in vendita grande e luminoso cascinale Indipendente posto su due livelli.
Attualmente libero al rogito, questo immobile di ben 200 metri quadrati presenta a corredo una depandance posta su due piani, ampie tettoie offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Gli spazi interni sono distribuiti su due piani e comprendono un grande salone, una cucina spaziosissima, tre camere da letto e due bagni.
L'impianto è autonomo con possibilità di utilizzare il riscaldamento a legna grazie alla presenza di camino e varie canne fumarie presenti nei locali.
Gli infissi sono in legno con vetro singolo e dotati di persiane. anch'esse in legno, mentre le porte interne sono d'epoca in legno pieno.
A corredo ampio giardino posto sia sulla parte frontale che nella sezione posteriore del cascinale, offrendo così una doppia possibilità di utilizzo.
Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, questo Indipendente rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un'abitazione spaziosa, luminosa e circondata dalla natura, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle comodità della vita quotidiana.
In Caresana in paese con presenti i principali servizi e ben collegato alla città di Vercelli e Casale Monferrato proponiamo cascinale indipendente con grande giardino e rustici a corredo.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it